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I social network hanno un ruolo sempre più importante nel settore immobiliare, sia per gli acquirenti che per gli agenti immobiliari.
Per i clienti:Per questo il portale immobiliare dispone di alta tecnologia per sfruttare al meglio le potenzialità di questi strumenti, offrire un'esperienza di navigazione e di ricerca completa e coinvolgente, raggiungendo un pubblico più ampio e costruendo relazioni più forti con i clienti.
per scegliere il Consulente del Credito
Aumentare le possibilità di concludere una vendita: il consulente del credito WeUnit può aiutare gli acquirenti a trovare un mutuo adatto alle loro esigenze, aumentando così le possibilità che un affare venga concluso.
Migliorare l'esperienza dell'acquirente: il consulente del credito WeUnit offre agli acquirenti informazioni chiare e concise sul processo di mutuo, rendendolo meno stressante e più efficiente.
Ridurre i tempi di chiusura: il consulente del credito WeUnit aiuta gli acquirenti ad ottenere un mutuo in modo rapido e semplice, riducendo i tempi di processo.
Aumentare la soddisfazione del cliente: il consulente del credito WeUnit supporta gli acquirenti a trovare la casa dei loro sogni, offrendo loro un servizio personalizzato e di alta qualità.
Diffondere la conoscenza del mutuo: il consulente del credito WeUnit sostiene gli acquirenti a comprendere le opzioni di mutuo disponibili, fornendo loro informazioni accurate e aggiornate.
Acquisire nuovi clienti: il consulente del credito WeUnit indirizza potenziali acquirenti all'agenzia immobiliare, aumentando così il numero di clienti potenziali.
Migliorare il servizio Clienti: il Consulente del Credito WeUnit può fornire sostegno agli agenti immobiliari, aiutandoli a rispondere alle domande dei clienti in modo preciso e informativo.
Fornire un servizio completo: un'agenzia immobiliare che sceglie il Consulente del Credito WeUnit può offrire un servizio completo ai clienti, semplificando il processo di acquisto di una casa.
Creare un rapporto di fiducia: il Consulente del Credito WeUnit aiuta a creare un rapporto di fiducia tra l'agenzia immobiliare e gli acquirenti, aumentando così la probabilità che gli acquirenti ritornino in futuro.
Aumentare la redditività: la convenzione tra un'agenzia immobiliare ed il Consulente del Credito WeUnit porta all'aumento delle vendite e dei profitti.
Una raccolta delle domande più frequenti che l'utente si pone riguardo ai prodotti e servizi proposti:
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No! Aderire non prevede alcun costo; il portale è stato creato per fornire e migliorare il servizio tra Agenzie immobiliari ed il Consulente del Credito.
Si! Il portale non è un franchising.
Si! Il portale è nato per creare sinergia tra il Consulente del Credito e l'Agente immobiliare, incentivando quest'ultimo a poter pubblicare illimitatamente tutti gli immobili in portafoglio.
Grazie alle continue convenzioni, il portale concede la possibilità di poter usufruire di servizi a pagamento e gratuiti. Contattaci per maggiori informazioni.
No! Il portale ha lo scopo di generare un modello di business innovativo, con la mission di non richiedere nessuna fee d'ingresso, royalties e soprattutto alcuna penale.
Con la WebApp MLS offre la possibilità di creare sinergia tra gli agenti immobiliari aderenti al portale, mentre, grazie alla WebApp MultiTasking permette di trovare e proporre automaticamente gli immobili più idonei ai tuoi Clienti e viceversa.
La WebApp Marketing è un servizio aggiuntivo che offre il portale immobiliare. Questo servizio consente agli agenti immobiliari di aumentare la visibilità dei propri immobili e di migliorare la comunicazione e sincronizzazione sui social media, con i clienti.
Il portale immobiliare offre ai clienti in particolare, l'eccellenza del servizio della mediazione creditizia tramite un Consulente del Credito We-Unit dedicato.
Grazie alla sezione MyGest, il portale concede a tutti i clienti registrati l'accesso alla propria "area riservata" con la possibilità di monitorare la gestione dell'immobile per i venditori/locatori e l'andamento delle visite per gli acquirenti.